- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty
Cristian Chivu in conferenza alla vigilia di Inter-Fluminense ha fatto chiarezza anche sugli infortuni di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi. Queste le sue dichiarazioni:
"Quando siamo partiti da Milano abbiamo messo in considerazione gli imprevisti, per cui abbiamo scelto di aggregare anche qualche ragazzo della Primavera. Ci hanno dato tanto perché hanno alzato il livello dell'allenamento, si sono calati nella realtà di questa competizione. Abbiamo scelto mettendo sempre un punto interrogativo su ciò che sarebbe potuto accadere. Purtroppo sono cose che accadono nel calcio gli acciacchi dei giocatori, alcuni bisogna gestirli con le pinze perché si portano dietro dei problemini.
C'è chi recupera come Thuram, chi invece purtroppo non ce la fa come Frattesi e Calhanoglu. Per questo abbiamo scelto di mandarli a Milano, per qualche accertamento in più anche per evitare si creassero rumori in giro che non avrebbero fatto bene a nessuno. Oltre alle vacanze e a godersi il tempo libero potranno curarsi in vista del ritorno in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA