FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Chivu: “Stessi giocatori che hanno battuto Bayern e Barcellona. Nel 2010 mi chiedevo…”

Chivu: “Stessi giocatori che hanno battuto Bayern e Barcellona. Nel 2010 mi chiedevo…” - immagine 1
Lo ha dichiarato Cristian Chivu durante la sua presentazione a Los Angeles, dove i nerazzurri si stanno preparando
Daniele Mari Direttore 

"Perdere una finale di Champions fa sempre male, l'unico pensiero che ho avuto a Madrid era "e se la perdo?". Ma ho detto a questi ragazzi che il percorso che hanno fatto è stato straordinario".

Lo ha dichiarato il nuovo tecnico dell'Inter, Cristian Chivu, durante la sua presentazione a Los Angeles, dove i nerazzurri stanno preparando il mondiale per club.

Chivu Inter

"Bisogna ripartire dal percorso che la squadra ha fatto. Non si può giudicare solo dall'aver alzato o meno i trofei. Non si deve perdere di vista il fatto che il dovere di una squadra e di un allenatore è dare sempre tutto. Per me non è una stagione fallimentare. Prima della finale si parlava di una squadra che aveva eliminato il Bayern Monaco e il Barcellona. Questo non va scordato. Il fallimento nel calcio non esiste. Esiste solo quando cominciamo a trovare scuse e alibi. In questi giorni stando con loro non mi è sembrato che i giocatori cerchino colpevoli", ha aggiunto il neo allenatore dei nerazzurr