Non solo Cesc Fabregas. Dalla sponda del Como, in conferenza stampa al Sinigaglia è arrivato anche . Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Sono felicissimo, anche un po' frastornato da tutto quello che è successo. Non ho parole per l'affetto avuto stasera e in tutti gli anni passati sia i compagni che i tifosi. E' stato un viaggio bellissimo, non avrei mai pensato di smettere in un contesto del genere. Oggi è tutto bellissimo, voglio andare a casa a riposare con la mia famiglia. Capirò che è finita soltanto nelle prossime settimane. ma devo dire che mi aspettavo molto peggio. Mi ero solo promesso di non piangere, ma non ci sono riuscito.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

partite
Como, Iovine: “Frastornato per quello che è successo. Qui un viaggio bellissimo”
Le parole del calciatore del Como in conferenza stampa al triplice fischio di Como-Inter che mette fine al campionato delle due squadre
Il momento più bello al Como? Difficile dirlo adesso. Non sono capace di fare classifiche: mi porto dentro tantissime cose belle, ma non voglio neanche dire frasi già fatte. In 24 ore ho ricevuto tantissimi messaggi sulla persona, questa cosa me la porterò dentro. Fanno veramente la differenza. La festa di stasera è la dimostrazione delle tante parole belle ricevute. Una persona che mi lega al Como? Ho trovato 3-4 amici stretti, diventati fratelli: uno è Bolchini, ma tutti mi hanno dato qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA