FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Donnarumma: “Champions col PSG? Ho fatto fatica a godere del successo perché…”

Donnarumma: “Champions col PSG? Ho fatto fatica a godere del successo perché…” - immagine 1
"Con Luis Enrique sono migliorato in tutto, anche su impegno e dedizione in ogni singolo allenamento", ha detto Donnarumma sul suo allenatore
Matteo Pifferi Redattore 

"Con Luis Enrique sono migliorato in tutto, anche su impegno e dedizione in ogni singolo allenamento. È un allenatore che ha dato grande tranquillità ed equilibrio". Lo ha detto Gigio Donnarumma parlando del tecnico spagnolo che ha portato il Psg sul tetto d'Europa.

Donnarumma: “Champions col PSG? Ho fatto fatica a godere del successo perché…”- immagine 2

"E' stata una grande gioia ma ho fatto fatica a godermi quel trionfo in Champions, perché contro c'erano dei fratelli con cui ho condiviso e lottato tanto - ha aggiunto il capitano della nazionale riferendosi a diversi giocatori dell'Inter che sono, anche adesso, compagni in azzurro -. In questi giorni a Coverciano a loro non ho detto nulla, ma sabato scorso a fine gara ci siamo abbracciati".

Donnarumma PSG Inter

Un altro suo grande amico è Jannik Sinner, del quale Donnarumma ha visto la scorsa settimana una partita del Roland Garros naturalmente vinta dal numero uno del tennis: "Di lui mi sorprende la grande forza mentale che ha, riesce a non farsi condizionare da nulla, è una qualità che tutti noi dovremmo cercare di rubargli"