L'Inter ha giocatori sensazionali a cui basta una sola occasione. Non hanno avuto tante chance, ma hanno segnato in quelle che hanno avuto. Sapevamo che il rischio ci fosse, speravamo nelle palle piazzate o in qualche occasione per noi da sfruttare meglio. L'Inter ha subito un solo gol in Champions finora? Speriamo di fare bene, dobbiamo dare tutto. E' questo il nostro lavoro.
Prima panchina in Champions?
Ci sono stati dei momenti in cui me la sono goduta, ma faccio l'allenatore e non sono io la cosa più importante: sono i calciatori che fanno felici i tifosi. Ora è finita e non dobbiamo parlare più di questa prima volta. Ora pensiamo a fare felici i tifosi. Non sono un allenatore che chiede la vittoria a tutti i costi o mette il focus su quello. Io mi concentro sull'energia, sul fatto di lasciare tutto quello che si ha sul campo. È quello che possiamo condizionare, a fine gara ci siamo allungati ed è stata dura, ma i ragazzi hanno continuato a lavorare. Siamo in una fase delicata, ma è parte del calcio dare tutto anche in momenti difficili. Andiamo a Milano con un buono spirito".
Il rinvio della gara di campionato? Sì, siamo molto contenti del rinvio della partita col Groningen. Grazie alle istituzioni calcistiche olandesi, ci hanno aiutato a evitare una sfida extra. Gli attaccanti dell'Inter? Mi piacciono entrambi, molto. Con questi giocatori un'occasione diventa un gol. Lautaro lavora tanto senza palla ed è una cosa preziosa, Thuram fa tante corse: sono due giocatori al top in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

