Il tecnico del River Gallardo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di questa notte contro l'Inter:


partite
Gallardo: “Con l’Inter partita chiave, dovremo essere decisivi. Assenze? Schiererò i migliori”
" Saremo il più logici possibile, pensando sempre a difendere bene e, ovviamente, ad attaccare bene. Dobbiamo essere preparati a giocare una grande partita. Abbiamo delle assenze, ma schiererò la squadra migliore. Sono pienamente convinto che la nostra arma, a prescindere da chi giocherà, sarà un atteggiamento di squadra che scende in campo per giocare la partita e affronta l'avversario da pari ", ha spiegato.
A un certo punto della conferenza stampa, a Gallardo è stato chiesto della pressione di essere l'unica squadra argentina rimasta nella competizione, visto che il Boca Juniors ha pareggiato solo con l'Auckland City ed è stato eliminato dal torneo . " Siamo molto impegnati con le nostre cose , con quello che dobbiamo fare", ha chiarito, senza entrare in polemica.
" Finora siamo stati all'altezza del compito. Abbiamo vinto la prima partita e abbiamo chiaramente meritato di vincere anche l'altra. Questo si rifletterà nella possibilità di affrontare l'ultima finalista di Champions League. Le regole erano già note. Si può essere d'accordo o in disaccordo. Alcuni ne trarranno beneficio e altri no. Potrebbe anche essere ingiusto , ma è così che è stato stabilito. Forse potranno correggerlo in futuro. La cosa normale sarebbe stata continuare con le regole stabilite", ha risposto Gallardo riguardo al sistema di definizione dei gruppi.
" Essere decisivi deve essere il nostro piano contro l'Inter, in una partita chiave per noi. Ci prepareremo al meglio, è quello che dobbiamo far. " Sono rimasto molto colpito dai tifosi del River Plate . Seattle e Los Angeles sono molto lontane, e c'erano più di 10.000 e 30.000 tifosi. Bisogna togliersi il cappello di fronte a ciò che generano. Le persone si impegnano molto, spendono un sacco di soldi... lasciano molto dietro di sé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA