FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Gallardo: “Con l’Inter partita chiave, dovremo essere decisivi. Assenze? Schiererò i migliori”

partite

Gallardo: “Con l’Inter partita chiave, dovremo essere decisivi. Assenze? Schiererò i migliori”

Gallardo: “Con l’Inter partita chiave, dovremo essere decisivi. Assenze? Schiererò i migliori” - immagine 1
Il tecnico del River Gallardo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di questa notte contro l'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Il tecnico del River Gallardo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di questa notte contro l'Inter:

" Saremo il più logici possibile, pensando sempre a difendere bene e, ovviamente, ad attaccare bene. Dobbiamo essere preparati a giocare una grande partita. Abbiamo delle assenze, ma schiererò la squadra migliore. Sono pienamente convinto che la nostra arma, a prescindere da chi giocherà, sarà un atteggiamento di squadra che scende in campo per giocare la partita e affronta l'avversario da pari ", ha spiegato.

A un certo punto della conferenza stampa, a Gallardo è stato chiesto della pressione di essere l'unica squadra argentina rimasta nella competizione, visto che il Boca Juniors ha pareggiato solo con l'Auckland City ed è stato eliminato dal torneo . " Siamo molto impegnati con le nostre cose , con quello che dobbiamo fare", ha chiarito, senza entrare in polemica.

Gallardo

" Finora siamo stati all'altezza del compito. Abbiamo vinto la prima partita e abbiamo chiaramente meritato di vincere anche l'altra. Questo si rifletterà nella possibilità di affrontare l'ultima finalista di Champions League. Le regole erano già note. Si può essere d'accordo o in disaccordo. Alcuni ne trarranno beneficio e altri no. Potrebbe anche essere ingiusto , ma è così che è stato stabilito. Forse potranno correggerlo in futuro. La cosa normale sarebbe stata continuare con le regole stabilite", ha risposto Gallardo riguardo al sistema di definizione dei gruppi.

" Essere decisivi deve essere il nostro piano contro l'Inter, in una partita chiave per noi. Ci prepareremo al meglio, è quello che dobbiamo far. " Sono rimasto molto colpito dai tifosi del River Plate . Seattle e Los Angeles sono molto lontane, e c'erano più di 10.000 e 30.000 tifosi. Bisogna togliersi il cappello di fronte a ciò che generano. Le persone si impegnano molto, spendono un sacco di soldi... lasciano molto dietro di sé".