Sul centrocampo: Niasse può giovare domani?
—"Sicuramente sarà della partita, è un giocatore che sta bene avendo avuto un infortunio più leggero. Una partita che è tosta, lui sarà utile per questa partita".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

partite
L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di San Siro contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
"Tengstedt è convocato. La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni, servono punti. La preoccupazione è solamente figlia di una prestazione negativa dopo 10 ottime. Il vantaggio è sicuramente ancora interessante, che non ci mette però a riparo da tutto. Per essere tranquilli bisogna provare a vincere tutte le partite, per fare migliori dell'ultima contro il Cagliari. E' venuta fuori una partita sbagliata, non dobbiamo complicarci la vita da soli con pensieri negativi. E' probabile che l'Inter faccia turnover, ma ha una rosa per competere su tutti gli obiettivi che ha".
"Sicuramente sarà della partita, è un giocatore che sta bene avendo avuto un infortunio più leggero. Una partita che è tosta, lui sarà utile per questa partita".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA