AdolfHütter, tecnico del Monaco, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara di Champions League persa contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Complimenti all'Inter, il nostro inizio è stato un incubo: l'Inter ha iniziato forte come pensavamo, noi non siamo stati forti all'inizio. E' stato difficile essere competitivi con questo top top team.


partite
Hütter: “Inter top team, l’inizio è stato un incubo. Loro candidati alla Champions”
Siamo comunque felici e orgogliosi di esserci qualificati: abbiamo giocato con diverse squadre nella top 8, ora vedremo chi affronteremo. Affrontare l'Inter in questa forma 11 contro 11 è già difficile, ma la squadra ha mostrato carattere. Caio Henrique? Ha fatto bene, non ero soddisfatto di lui, ecco perché non è partito titolare: ma vedremo cosa succederà in futuro.
LEGGI ANCHE
Il primo quarto d'ora? Dobbiamo riguardarli, ma alcuni giocatori erano nervosi di giocare per la prima volta qui. L'Inter ha molti top player, sono un candidato per vincere la Champions: hanno giocato contro tanti giovani. Siamo delusi, abbiamo concesso due gol troppo facilmente: dopo l'espulsione è stato ancora più difficile giocare qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.