Cosa hai detto ai giocatori all'intervallo?
"Abbiamo aggiustato qualcosina, abbiamo cercato di alzarci quando c'era la possibilità. Dovevamo essere bravi su Yamal, davanti a un microfono o un pc è molto più facile. Lui mi ha impressionato, ci ha creato tantissimi problemi. I ragazzi hanno messo qualità, intensità, hanno messo tutto ciò che ci vuole in campo".
Come sta Pavard?
"Sicuramete no per il Verona, poche speranze per il ritorno. Non sono problemini da pochi giorni".
Il Barcellona potrebbe recuperare Lewandowski.
"Le prime tre partite quest'anno senza Lewandowski il Barcellona ha fatto 15 gol, le ha vinte tutte. Lui è bravissimo, ma loro hanno di una squadra costruita con tantissime rotazioni. Sono ancora più soddisfatto, ci stiamo giocando veramente tutte queste partite con squadre con budget molto diverso".
Sarà difficile avere un'occasione come quella di oggi, visto che eravate sul 2-0?
"Mah, la gara di ritorno sarà difficile come oggi. Il Barcellona si è reso conto di avere di fronte una grande Inter, difficilissima da battere".
La formazione col Verona?
"Giocheremo nel migliore dei modi. Cercheremo di organizzare una partita, arriviamo domattina a Milano e il giorno dopo siamo in ritiro, poi giochiamo col Verona. Sono nove mesi che giochiamo così e si vede, dati gli infortuni, però non ci arrendiamo: giocheremo la partita col Verona e faremo la conta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)