FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Inzaghi: “Gli altri fanno mercato e poi obbligo vittoria solo per l’Inter? Replico così”

Inzaghi: “Gli altri fanno mercato e poi obbligo vittoria solo per l’Inter? Replico così” - immagine 1
"Sappiamo tutti cosa rappresenta Juve-Inter per la società e la tifoseria. Il momento è delicato, sappiamo che dobbiamo fare ottima partita"
Daniele Mari Direttore 

"Cosa rispondo al fatto che mentre le altre fanno mercato sia solo l'Inter a essere obbligata a vincere? Che sia solo l'Inter obbligata a vincere sono valutazioni. Noi abbiamo ambizioni e desideri e abbiamo lo scudetto sul petto. Cercheremo di difenderlo con tutte le nostre forze".

Inzaghi: “Gli altri fanno mercato e poi obbligo vittoria solo per l’Inter? Replico così”- immagine 2

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. "Sappiamo tutti cosa rappresenta Juve-Inter per la società e la tifoseria. Il momento è delicato, sappiamo che dobbiamo fare un'ottima partita. La Juve è squadra di qualità, si è rinforzata con il mercato, ha un ottimo allenatore che stimo molto e viene da 3 vittorie consecutive - ha aggiunto -. Gli scontri diretti valgono tanto in questo periodo. Sappiamo che li faremo tutti in trasferta, quindi dovremo alzare il nostro livello. Negli scontri diretti non abbiamo portato a casa punti importanti, abbiamo fatto buone gare negli scontri diretti ma non perfetti".