partite

Inzaghi, che bordate: “Noi per un angolo perso milioni e classifica! Ora avete la prova che…”

Redazione1908
Simone Inzaghi avanza e carica a testa bassa in conferenza stampa. Il putiferio per un semplice calcio d'angolo non lo manda giù

Simone Inzaghi avanza e carica a testa bassa in conferenza stampa. Il putiferio per un semplice calcio d'angolo, finito sulle prime pagine dopo Inter-Fiorentina, è la prova del diverso trattamento mediatico subito dall'Inter a ogni episodio arbitrale. Cosa non successa dopo Bayer Leverkusen-Inter, con il gol irregolare dei tedeschi costato milioni alla società nerazzurra.

"Hanno fatto le prime pagine su un semplice calcio d'angolo? Io ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo il derby col Milan, perché dopo 4-5 episodi siamo tutti umani. E mi sono arrabbiato perché io penso alla mia Inter. Quando succede qualcosa contro l'Inter, non se ne parla proprio. Ho lanciato questo allarme e lunedì si è avuta la prova. Ancora oggi si parla di un calcio d'angolo. A Leverkusen prendiamo un angolo contro al 90' dopo un metro di fuorigioco.

Nessuno ha detto niente, quel calcio d'angolo ci ha costretto a giocare col Monaco per vincere. E' stato un grave danno di classifica perché saremmo arrivati secondi e avremmo avuto un altro tabellone in Champions. Quel calcio d'angolo ha arrecato un grave danno economico all'Inter. Quando succede qualcosa a favore dell'Inter si fanno trasmissioni, quando succede contro l'Inter neanche se ne parla"