"Conte ha detto che in campionato serve più continuità che in Champions? Ognuno ha le proprie idee, importante è onestà intellettuale"
"Conte ha detto che in campionato serve più continuità che in Champions? Ognuno ha le proprie idee, l'importante è che ci sia onestà intellettuale. Il campionato è più lungo, la Champions si sta allungando".
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato così in conferenza stampa, nel media day organizzato dal club nerazzurro verso la finale di Champions League contro il Psg.
"In entrambi i casi - ha aggiunto Inzaghi - gli imprevisti sono dietro l'angolo. Non sono d'accordo con lui. Possono essere condizionate entrambe le competizioni da infortuni, squalifiche o anche da un rigore o un'ultima di campionato magari più facile.Le partite di Champions sono nettamente più difficili rispetto al campionato".
Inzaghi ha parlato così del secondo posto in campionato: "Ciò che mi piace di più di questi giocatori è quello che vedo, come stanno insieme e come vanno in campo, ma anche le lacrime nelle sconfitte. Venerdì non è stato un giorno semplice, è stato un campionato difficile da mandar giù. Ho rivisto i ragazzi oggi, dopo Como non ho voluto parlare. Li ho visti bene, abbiamo una grande partita e penso che questo gruppo mi emozionerà anche sabato".