"Il Psv è squadra giovane, gioca bene e fa un'ottima prima pressione con coraggio", dichiara Thiago Motta prima di PSV-Juve
"Il Psv è squadra giovane, gioca bene e fa un'ottima prima pressione con coraggio: abbiamo avuto momenti buoni nella prima sfida con loro (a settembre, ndr) ma anche sofferto il loro palleggio e il possesso palla, dobbiamo essere pronti. Serve una grande gara per il nostro obiettivo che è la qualificazione": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta la gara d'andata dei play-off di Champions League.
"A Como è aumentata la nostra resilienza, abbiamo vinto senza giocare bene - continua l'allenatore bianconero - ed è un punto positivo, ma non è questa la strada: serve una prestazione più completa". "Non penso che la Juve sia favorita: in ogni caso, anche se lo fosse, non conterebbe nulla": il tecnico bianconero, Thiago Motta, risponde così a chi gli chiede se la sua squadra sia favorita nel doppio confronto di play-off di Champions League contro il Psv. "Prima della gara si può parlare e opinare ciò che si vuole, ma non conta nulla - precisa l'allenatore della Juventus - perché poi bisogna giocare 95 minuti qui allo Stadium e successivamente in Olanda".