LEGGI ANCHE
Cosa pensi di Acerbi?
"Ha molta esperienza, sa come fare con i big per limitarli. Mi piacciono queste sfide. Apprezzo i complimenti che mi ha fatto, a me piace aiutare la squadra e fare qualsiasi cosa la partita richieda. Domani dovrò far sentire la mia presenza anche in area, aiutando ad alleviare la pressione. Non vedo l'ora".
A cosa vi riferivate sull’esultanza dell’Inter?
"Ho detto che l'Inter ha esultato troppo? No, probabilmente è stata solo l’emozione del momento. Quando perdi all’ultimo minuto, è facile percepire certe cose in modo amplificato. Forse ho esagerato parlando subito dopo la partita. Ho grande rispetto per l’Inter, come squadra e come club. Non credo ci sia stato nulla di male. È solo calcio, e queste cose succedono. Capisco anche la loro gioia: non è facile vincere a Monaco. Se domani vincessimo noi, probabilmente anche noi festeggeremmo. Non penso troppo a questa cosa, per essere sincero
Cosa pensi di Lautaro?
"Un grande giocatore, tra i migliori in Europa. Ha grande abilità di far gol, è cinico. I nostri difensori lo conoscono. Il modo in cui è riuscito a tenere palla all'andata è stato fantastico. E' un gran giocatore e va rispettato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)