partite

Fonseca: “Voglio vincere col Milan e far tornare Theo il miglior terzino del mondo”

Marco Macca Redattore 
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni:

Come sta Theo?

—  

"Come sempre faccio, abbiamo parlato. La sua situazione è facile da spiegare: Theo ha giocato tanto, non ha trovato la miglior condizione fisica, ha bisogno di rinnovare la condizione per stare bene. È importantissimo per noi. Mai è una punizione che stia fuori, è semplicemente fare in modo che possa tornare alla condizione di essere il miglior terzino del mondo".

Come sta lo spogliatoio?

—  

"Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. Magari uno di questi giorni vi invitiamo per vedere l'atmosfera della squadra. C'è una bellissima atmosfera e quando è così è più facile lavorare. Mai ho sentito la squadra senza fiducia, senza voglia di lavorare, con tristezza".

Getty Images

Qual è il suo sogno?

—  

"Vincere col Milan, ci penso spesso, tutti i giorni".

Si sente a rischio?

—  

"No, onestamente non mi sento a rischio. Si parla di cose che non si sanno. Se guardiamo i risultati, è vero. Ma io non posso arrivare qui e dire quello che non succede. Per i risultati abbiamo tanto da fare, ma sappiamo cosa fare".


(Fonte: TMW)