FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Ibrahimovic: “Non siamo contenti della classifica, ma siamo gli unici ad aver vinto qualcosa”

Ibrahimovic: “Non siamo contenti della classifica, ma siamo gli unici ad aver vinto qualcosa” - immagine 1
Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Gimenez, Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni
Marco Macca Redattore 

Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante, Santiago Gimenez, Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Ibrahimovic: “Non siamo contenti della classifica, ma siamo gli unici ad aver vinto qualcosa”- immagine 2

Cosa vi aspettate dopo questo mercato?

—  

"Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perché abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Non siamo contenti della nostra classifica, abbiamo fatto cinque acquisti e cinque cessioni. Questa è la squadra che deve cambiare la situazione".


Il Milan ha diminuito il gap con quelle davanti dopo il mercato?

—  

"Abbiamo rinforzato la squadra. Se abbiamo diminuito il gap lo vedremo. Abbiamo fatto tutto dialogando con il mister. Secondo me abbiamo migliorato molto la squadra".

Ibrahimovic: “Non siamo contenti della classifica, ma siamo gli unici ad aver vinto qualcosa”- immagine 3

Cos'è mancato in questi primi mesi della stagione?

—  

"E' mancata la continuità. Quando vinci hai più fiducia, se no devi ripartire e dare di nuovo continuità. Abbiamo alti e bassi, però siamo gli unici ad avere un trofeo. Il Milan gioca sempre per vincere e quando vince alza i trofei".