FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Inter, Bisseck: “Gol subito? Non solo colpa mia. Leao? Buon lavoro su di lui”

Inter, Bisseck: “Gol subito? Non solo colpa mia. Leao? Buon lavoro su di lui” - immagine 1
Non solo Simone Inzaghi. Dalla sponda nerazzurra arrivano anche le parole di Yann Bisseck dopo Milan-Inter. Il tedesco in conferenza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Inter, Bisseck: “Gol subito? Non solo colpa mia. Leao? Buon lavoro su di lui”- immagine 2

Non solo Simone Inzaghi. Dalla sponda nerazzurra del Naviglio arrivano anche le parole di Yann Bisseck dopo Milan-Inter, semifinale d'andata di Coppa Italia appena terminata. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza: "Marcatura su Leao? Come difensore devo sempre essere pronto a marcare giocatori forti così, ho fatto un buon lavoro oggi come tutta la squadra. Sono abbastanza soddisfatto.

Milan Inter

Il gol subito? Ero in mezzo a due, ho visto entrare in area e ho lasciato un po' di spazio ad Abraham. Lui ha fatto una bella azione, so che potevo fare meglio, ma non è solo colpa mia. Dobbiamo essere pronti in ogni momento, giochiamo ogni tre giorni e questa è una cosa bella. E' dura fisicamente, ma non abbiamo altre scelte. Dobbiamo giocare e vincere, penso stiamo facendo una buona stagione. La nazionale? Una cosa molto bella per me, sono cresciuto negli ultimi anni ed è per me un orgoglio essere un giocatore della nazionale tedesca. Devo ancora continuare a migliorare, ma questo traguardo mi dà tanta fiducia".