Qual è il più grande rimpianto di questo percorso?
"I gol che prendiamo sono diversi, non tutti uguali. L'Inter ti schiaccia un po', ti mette lì in 10-15 minuti e devi fare 20 letture. Se non tieni un po' palla ci sta perdere lucidità, poi voglio rivedere i gol. L'unica cosa che potevamo fare è stare un pelino più alti e provare a buttarli fuori. Siamo stati comunque tosti, l'Inter è squadra che va in giro per l'Europa a 'dare giostre'".
Zeroli e Castrovilli?
"Zeroli è un Bianco diverso, ma con quelle caratteristiche. Castrovilli è fantastico, ha giocato poco per infortuni, speriamo possa essere continuo. Purtroppo la benzina prima o poi finisce e il conto arriva".
C'è ancora spazio per poter recuperare in campionato?
"Certo. Noi da questa serata dobbiamo prendere energia, convinzione e consapevolezza di poter battere queste squadre. Ora bisogna fare i punti dalla prossima e se vogliamo provarci per me è decisiva già quella, non guardo le altre. Io ci credo, altrimenti stavo a casa".
Metteresti la firma per altre 10 partite così?
"Quella di stasera non è male, ma bisogna fare i punti. A volte si può anche fare schifo, in una partita sporca, e vincere. Spero faremo bene, ma il risultato è fondamentale. E basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)