FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Motta: “Terzo posto? Pensiamo alla partita, non vogliamo perdere energie su altro”

Motta: “Terzo posto? Pensiamo alla partita, non vogliamo perdere energie su altro” - immagine 1
Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, fa una riflessione a proposito delle pressioni con cui la squadra deve convivere
Marco Astori Redattore 

"Abbiamo parlato del peso di giocare allo Stadium: è dal primo giorno che lavoriamo e lottiamo insieme, serve un equilibrio": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, fa una riflessione a proposito delle pressioni con cui la squadra deve convivere. "Terzo posto? Siamo concentrati come sempre alla prossima partita, perché conosciamo il livello del nostro avversario. Non dobbiamo perdere energia su altro, ma abbiamo il focus su quello che c'è da fare. Allo stesso tempo mettere in pratica quello che abbiamo per fare una grandissima partita per avere la vittoria, che è quello per cui facciamo questo lavoro.

Motta: “Terzo posto? Pensiamo alla partita, non vogliamo perdere energie su altro”- immagine 2

C'è una grossa responsabilità nel giocare qui, ma giocare con quel peso addosso dà vantaggi all'avversario - continua l'allenatore bianconero - e dobbiamo avere un equilibrio: è vero che serve responsabilità e che rispetteremo sempre il nostro ambiente e i nostri tifosi, ma questo è un gioco e lavoriamo su questo aspetto. Responsabilità sì, ma anche voglia di creare e prendersi dei rischi. E ho fiducia in questi ragazzi perché sono squadra e sanno dove si trovano", conclude Thiago Motta.


(ANSA)