00:16 min
fcinter1908 partite conferenze stampa Pio Esposito: “Il gol? Lo avevo sognato stanotte. Sapevo avrei avuto una chance”

partite

Pio Esposito: “Il gol? Lo avevo sognato stanotte. Sapevo avrei avuto una chance”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Pio Esposito, autore del gol che ha sbloccato Inter-River Plate, ha parlato anche in conferenza stampa al triplice fischio dell'incontro

Pio Esposito, autore del gol che ha sbloccato Inter-River Plate, ha parlato anche in conferenza stampa al triplice fischio dell'incontro. Qui le sue considerazioni, raccolte da Fcinter1908.it:

“E’ il giorno più emozionante della mia vita dal punto di vista calcistico e non. E’ successo tutto molto velocemente, non ho ancora realizzato. Ieri ho scoperto che avrei giocato titolare, nei sogni stanotte ho immaginato tante volte come potesse essere il mio gol. Sapevo che un’occasione sarebbe arrivata e avrei dovuto sfruttarla.

Per fortuna è andata proprio così. Sono un debuttante all’Inter, ma ho ottanta partite nei professionisti. Ho giocato 80 partite a La Spezia, anche se non è questo il livello, ma mi ha preparato mentalmente. Da questo punto di vista ero meno impreparato. Il River Plate? Ha giocato una partita molto intensa e con tanta fisicità. E’ stata molto equilibrata, ma alla lunga siamo usciti meglio noi e abbiamo meritato la vittoria. Una squadra e una tifoseria che meritano rispetto”.