FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Raspadori: “Una grande squadra deve saper reagire, ora prepariamo la partita con l’Inter”

Raspadori: “Una grande squadra deve saper reagire, ora prepariamo la partita con l’Inter” - immagine 1
Giacomo Raspadori, attaccante azzurro, ha analizzato così la sconfitta della squadra, che ha ceduto il primato in classifica all'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa accanto ad Antonio Conte al termine di Como-Napoli, Giacomo Raspadori, attaccante azzurro, ha analizzato così la sconfitta della squadra, che ha ceduto il primato in classifica all'Inter di Inzaghi a sei giorni dallo scontro diretto del Maradona:

Raspadori: “Una grande squadra deve saper reagire, ora prepariamo la partita con l’Inter”- immagine 2

"Non possiamo avere meno volontà di loro, ci dobbiamo fare un esame di coscienza, non possiamo entrare in campo come oggi nel secondo tempo. Penso che fino ad ora abbiamo ragionato partita dopo partita. Non ci dobbiamo abbattere e dobbiamo preparare la partita con l'Inter. Le grandi squadre devono sapere reagire, lo dobbiamo fare".


Raspadori: “Una grande squadra deve saper reagire, ora prepariamo la partita con l’Inter”- immagine 3

"La mia posizione in campo? Sicuramente la mia disponibilità è massima, mi sento a mio agio nelle zone centrali del campo, ma posso ricoprire ogni ruolo. Io resto a disposizione sempre, poi il mister fa le sue valutazioni".

(Fonte: TMW)