FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Simeone impressionato: “Inter, cose straordinarie senza i soldi delle altre. Hanno costruito…”

Simeone impressionato: “Inter, cose straordinarie senza i soldi delle altre. Hanno costruito…” - immagine 1
Diego Pablo Simeone, intervenuto in conferenza stampa, è stato ovviamente interpellato sulla finale di Champions League
Daniele Mari Direttore 

Diego Pablo Simeone, intervenuto in conferenza stampa, è stato ovviamente interpellato sulla finale di Champions League, che il 31 maggio opporrà l'Inter al Psg degli emiri e di Luis Enrique.

"Tutti vogliamo arrivare ai massimi traguardi: in Liga, in Coppa del Re, in Champions, in Supercoppa… ma la realtà è che alla fine vince solo uno. Il PSG lavora da anni, cambiando allenatori, giocatori, eccetera, e solo ora, con la stabilità portata da Luis Enrique, la squadra sta rispondendo bene. L’Inter, negli ultimi tre anni, ha fatto grandi cose, pur avendo un budget diverso rispetto ad altre squadre più attrezzate. Sta facendo bene come gruppo, costruendo una vera squadra: è arrivata a due finali in tre anni. È un bel lavoro, fatto con costanza. Non c’è altra strada


Il tecnico dell'Atletico Madrid ha sottolineato al profonda differenza nella capacità di spesa tra le due squadre:

Simeone impressionato: “Inter, cose straordinarie senza i soldi delle altre. Hanno costruito…”- immagine 2

"Tutti vogliamo arrivare ai massimi traguardi: in Liga, in Coppa del Re, in Champions, in Supercoppa… ma la realtà è che alla fine vince solo uno. Il PSG lavora da anni, cambiando allenatori, giocatori, eccetera, e solo ora, con la stabilità portata da Luis Enrique, la squadra sta rispondendo bene. L’Inter, negli ultimi tre anni, ha fatto grandi cose, pur avendo un budget diverso rispetto ad altre squadre più attrezzate. Sta facendo bene come gruppo, costruendo una vera squadra: è arrivata a due finali in tre anni. È un bel lavoro, fatto con costanza. Non c’è altra strada."