FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Thiago Motta: “La squadra sta bene, vogliamo vincere meritandocelo. Stimo molto Inzaghi”

Thiago Motta: “La squadra sta bene, vogliamo vincere meritandocelo. Stimo molto Inzaghi” - immagine 1
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia contro l'Inter di Inzaghi
Marco Macca Redattore 

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia contro l'Inter di Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

Thiago Motta: “La squadra sta bene, vogliamo vincere meritandocelo. Stimo molto Inzaghi”- immagine 2

Come sta la squadra? Sugli infortunati?

—  

"La squadra sta bene e vincere fa sempre bene. Ho visto i ragazzi molto bene. Domani non ci saranno Kalulu, Bremer, Milik, Cabal, invece recupereremo Cambiaso. Kelly sta bene".


Quanto può essere importante la vittoria?

—  

"Noi cerchiamo la vittoria per tutto. Questo è il nostro lavoro e vogliamo arrivare alla vittoria. Dobbiamo però meritarla e mettere tutte le nostre forze per competere contro una grande avversaria. Domani è una partita importantissima, forse la più importante del nostro campionato. Dobbiamo essere squadra per tutta la partita".

Thiago Motta: “La squadra sta bene, vogliamo vincere meritandocelo. Stimo molto Inzaghi”- immagine 3

Simone Inzaghi patisce le tue squadre?

—  

"No, non la vedo così. Il Bologna ha messo in difficoltà l'Inter. Né io o Inzaghi entriamo in campo. Sono storie diverse, cose che cambiano. Inzaghi grande allenatore. Rispetto molto Inzaghi. Lo vedo un allenatore serio, continua nella sua linea, difficilmente esce dalla normalità dell'essere umano, poi viene l'allenatore. Non lo conosco personalmente, è la mia visione da fuori. Ho stima. Allena i prossimi avversari, con umiltà domani in campo bisogna entrare al massimo, fare le cose giuste per avere più probabilità di vincere".

Ci sono troppe polemiche arbitrali?

—  

"Gli errori ci sono stati e ci saranno sempre. Sono il primo io a sbagliare. Fa parte del gioco e va accettato. Domani ci saranno tre squadre e bisognerà aiutare gli arbitri. Come si aiutano? Senza simulazioni ed entrate violente. Siamo responsabili tutti di questo".

(Fonte: TMW)