partite

Repubblica – Inter, prossima rivale avrà due volti. Le scelte di Inzaghi

Repubblica – Inter, prossima rivale avrà due volti. Le scelte di Inzaghi - immagine 1
Il recupero di questa sera ripartirà dai giocatori che c'erano a dicembre. Lunedì la Fiorentina potrà impiegare i nuovi acquisti
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Due volte la Fiorentina in quattro giorni. Il calendario asimmetrico e intasatissimo ha portato alla doppia sfida di campionato a distanza ravvicinata. L'Inter affronterà la squadra di Palladino due volte e potrebbe ritrovarsi davanti due squadre diverse. Questione di regolamento e di mercato se si considera che nella prima sfida, quella da recuperare, non potranno essere impiegati i nuovi arrivi (e ovviamente neanche i giocatori ceduti) Fagioli, Folorunsho, Zaniolo e Ndour che invece potranno essere impiegati lunedì sera, nella sfida di ritorno fissata per il 10 febbraio.

Repubblica – Inter, prossima rivale avrà due volti. Le scelte di Inzaghi- immagine 2

In casa Inter manca solo Correa, ancora ai box, ma non ci sarà neppure Zalewski (che potrebbe invece essere schierato lunedì). Hanno recuperato Calhanoglu, che si è rivisto nel derby, e Acerbi. Ma potrebbe essere ancora de Vrij - stando a quanto scrive La Repubblica - a giocare al centro della difesa dopo il gol segnato in extremis al Milan. Con lui dovrebbero esserci Bastoni e Bisseck, unico cambio rispetto alla formazione titolare che ha giocato a San Siro. Sulle fasce correranno Dumfries e ha molte chance di partire dal primo minuto Carlos Augusto. In mezzo al campo, insieme al turco, ci saranno Barella e Mkhitaryan. In attacco, spazio alla ThuLa.


(Fonte: repubblica.it)