- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty
Prosegue il conto alla rovescia in vista della nuova stagione che per l'Inter prenderà ufficialmente il via lunedì 25 agosto con la prima giornata di Serie A contro il Torino a San Siro. L'avvicinamento ai primi impegni ufficiali del 2025/26 dei nerazzurri inizierà con il raduno al BPER Training Centre fissato nella mattina di sabato 26 luglio per la ripresa degli allenamenti e proseguirà con diversi appuntamenti sul campo. In particolare, l'Inter giocherà tre partite amichevoli nel corso dell'estate, appuntamenti imperdibili per tutti i tifosi nerazzurri, che di seguito potranno trovare tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle gare dei nerazzurri.
I nerazzurri scenderanno in campo venerdì 8 agosto alle ore 20:00 per l’amichevole contro il Monaco: si giocherà allo Stade Louis-II, impianto della squadra monegasca. I biglietti per assistere alla sfida tra Inter e Monaco sono in vendita.
La seconda sfida della pre-season si disputerà invece all'U-Power Stadium contro il Monza, martedì 12 agosto alle ore 21:00. A breve saranno comunicate le modalità di vendita dei biglietti della partita.
L'estate nerazzurra proseguirà poi con il match in programma allo stadio San Nicola di Bari: l'Inter affronterà l'Olympiacos, sabato 16 agosto con calcio d’inizio fissato alle 20:30. Un appuntamento affascinante, l'ultimo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione: i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere alla sfida su sito ticketone.it
IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI
Venerdì 8 agosto ore 20:00 | Stade Louis-II, Montecarlo
AS Monaco - Inter
Martedì 12 agosto, ore 21:00 | U-Power Stadium, Monza - INFO SUI BIGLIETTI VERRANNO COMUNICATE A BREVE
AC Monza – Inter
Sabato 16 agosto, ore 20:30 | Stadio San Nicola, Bari
Inter – Olympiacos
© RIPRODUZIONE RISERVATA