FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter

Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter - immagine 1
Proprio sul più bello, Nicola ha perso Matteo Prati, il giovane regista dell’Under 21 che da tre giorni combatte con un lieve stato febbrile
Marco Astori Redattore 

Sarà il Cagliari l'avversario di oggi a San Siro dell'Inter in campionato. Ecco secondo il Corriere dello Sport la probabile formazione dei sardi: "Proprio sul più bello, Nicola ha perso Matteo Prati, il giovane regista dell’Under 21 che da tre giorni combatte con un lieve stato febbrile. Niente di preoccupante, infatti il ragazzo è tra i 24 convocati di Nicola, ma il suo impiego è escluso.

Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter- immagine 2

Il tecnico dovrà rivedere il centrocampo presentato nelle ultime due partite e a questo punto è probabile che si riveda la coppia Adopo-Makoumbou, in auge sino a qualche settimana fa. Molta incertezza un po’ in tutti i reparti, sia perché i rossoblù sono tutti disponibili, sia perché iniziano a pesare le diffide (sette) e lo stato di forma di ciascuno.


Cds – Da Prati e Zappa a Luvumbo, Viola e Gaetano: la probabile del Cagliari con l’Inter- immagine 3

Perciò, davanti a Caprile, potrebbe riapparire Zappa al posto di Palomino, per completare la difesa con Mina, Luperto e Augello. Sulle fasce sicuro Zortea a destra, a sinistra affollamento con in corsa Augello (in questo caso Obert verrebbe inserito in difesa), Luvumbo, Coman e Felici. Sulla trequarti Viola favorito su Gaetano, mentre il compito di battersi contro i tre formidabili difensori centrali nerazzurri toccherà al capocannoniere rossoblù Piccoli.