01:12 min

partite

Inter-Cagliari, i dubbi di Inzaghi. Riecco Dimarco e Taremi. Chance Correa? Dumfries e Zielinski…

Gianni Pampinella Redattore 
I nerazzurri domani scenderanno in campo per affrontare il Cagliari. Per Inzaghi arrivano buone notizie da Dimarco e Taremi

Archiviata la vittoriosa trasfera di Champions League sul campo del Bayern Monaco, l'Inter è attesa da una gara altrettanto importante. I nerazzurri domani scenderanno in campo a San Siro dove affronteranno il Cagliari. Per Simone Inzaghi arrivano buone notizie da Federico Dimarco che ieri si è allenato per buona parte della seduta in gruppo, lo stesso farà oggi Taremi.

"Entrambi saranno a disposizione di Inzaghi domani contro il Cagliari. Ma se per l’iraniano è scontata la panchina, sul mancino il tecnico deve ancora prendere una decisione: possibile che parta dall’inizio, salvo poi uscire nella ripresa. Molti dubbi di formazione, in ogni reparto".

"Inzaghi ha bisogno di gestire le energie. In attacco sembra sicuro di un posto Correa: vicino a lui favorito Lautaro, con Arnautovic pronto a subentrare e Thuram a tirare il fiato in panchina. Ballottaggio aperto in fascia destra: Darmian deve riposare, può debuttare dal primo minuto Zalewski. Inzaghi non vuole cali di tensione: stasera regolare ritiro ad Appiano. Capitolo infortunati: sia Dumfries sia Zielinski dovrebbero tornare disponibili per la gara con la Roma".

(Gazzetta dello Sport)