- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JANUARY 21: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 pitch inspection at Letna Stadium on January 21, 2025 in Prague, Czech Republic. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Due dubbi di formazione per Simone Inzaghi a Praga. L’Inter scenderà in campo questa sera alle 21 e l’allenatore nerazzurro deve ancora decidere il centrocampo titolare secondo La Gazzetta dello Sport.
“Né alibi, né turnover spinto come nelle puntate precedenti di coppa: stasera sarà la migliore Inter possibile, al netto di infortuni e dubbi. «Ne ho un paio e li scioglierò domattina». Il primo: «Con l’Empoli Frattesi era in panchina pur senza essere in condizione, ma in questi giorni si è allenato bene: sto valutando se farlo partire dall’inizio al posto di Barella, che ne ha giocate 7 di fila da titolare. Sono sicuro che Davide ci darà una mano anche da subentrato». Sempre in mezzo Asllani è in ballottaggio con Zielinski: in regia il dubbio è una costante fino a quando non tornerà Calhanoglu (probabile succeda col Monaco)”, si legge.
Per il resto pronti Pavard, De Vrij e Bastoni in difesa, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Certezza Mkhitaryan in attacco, come la ThuLa in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA