Dopo la brutta sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, l'Inter deve ritrovare subito il suo gioco e la sua determinazione. Lunedì la squadra di Inzaghi sarà in campo all'Olimpico contro la Lazioe serve la vera Inter. Per questo il tecnico sta pensando di schierare la formazione migliore.


partite
Inter, Inzaghi sceglie i migliori. Centrocampo titolare e ThuLa. “Attenzione particolare a…”
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. Ma per il resto, andrà in campo una squadra che dal punto di vista fisico è riuscita a gestire l’impegno in Champions. Saranno cinque i cambi dall’inizio rispetto a martedì. E dunque riecco la ThuLa. Thuram e Lautaro hanno fatto staffetta in Germania, proprio con l’obiettivo di dare un’occhiata al dispendio psicofisico aspettando il campionato. I dati a disposizione di Inzaghi, sull’argentino e in generale su tutta la squadra, sono molto positivi. Ed è una componente importante nell’avvicinamento alla partita dell’Olimpico", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"L’Inter in campo sarà molto vicina all’undici titolare, quello di riferimento della seconda stella. Il centrocampo sarà quello che fa dormire tranquilli: Barella e Mkhitaryan, quest’ultimo risparmiato totalmente a Leverkusen, giocheranno ai lati di Calhanoglu. Ma il tecnico sta preparando la partita con un’attenzione particolare agli esterni e ai movimenti sulle fasce: Dumfries non ha giocato in Germania per un’influenza ampiamente smaltita, Dimarco è entrato solo nel finale: è da loro due che passerà molto della partita dei nerazzurri. Non sono mai stati semplici, i ritorni da ex di Inzaghi contro la Lazio: due sconfitte e una vittoria, la scorsa stagione, faticosa oltre lo 0-2 del tabellino finale. Il tecnico conosce il valore dell’avversario e ha già affrontato il tema con la squadra", riporta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA