INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
FCINTER1908 / Inter-Lazio, probabile formazione: Taremi titolare, c’è novità inattesa
Due curve alla fine del campionato. L’Inter sgasa a un punto dal Napoli, spera la pressione possa giocare un ruolo determinante già nel prossimo turno di Serie A.
Si scende in campo domani sera al Meazza, contro la Lazio, in contemporanea con Parma-Napoli. Serve massima concentrazione per incanalare subito la partita e mandare segnali di un certo tipo al Tardini.
Per farlo, Inzaghi mette mano alla formazione, trasformandola rispetto a quella utilizzata contro il Torino una settimana fa. Le fatiche di Champions sono ormai smaltite, anche grazie all’intera settimana di lavoro che i nerazzurri hanno avuto a disposizione. Per pensare al PSG ci sarà tempo. I big che si scaldano per tornare dal primo minuto sono diversi.
A partire da Acerbi, pronto a riprendersi il posto al centro della difesa. Con lui ancora Bisseck e Bastoni. In mezzo si torna al centrocampo titolare, col rientrante Mkhitaryan a completare il terzetto con Calhanoglu e Barella. Sui lati Dumfries e Dimarco. Davanti si rivedrà Marcus Thuram. Al suo fianco Mehdi Taremi, confermato dopo i buoni segnali mostrati contro Barcellona e Torino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA