Nel segno della continuità, ma con qualche novità. La prima Inter di Cristian Chivu, che scenderà in campo nella notte contro il Monterrey nel Mondiale per Club, sarà molto simile a quella che ha chiuso la stagione sotto la guida di Inzaghi. Ma a centrocampo potrebbero fare il debutto dal primo minuto entrambi i nuovi acquisti, Sucic e Luis Henrique. Scrive il Giorno:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Inter, la formazione contro il Monterrey: esordio di Sucic e Luis Henrique? E con Lautaro…
partite
Inter, la formazione contro il Monterrey: esordio di Sucic e Luis Henrique? E con Lautaro…
La prima Inter di Cristian Chivu, che scenderà in campo nella notte contro il Monterrey nel Mondiale per Club, sarà molto simile a quella che ha chiuso la stagione
"Chivu vuol partire col piede giusto. Stesso modulo del suo predecessore Inzaghi ma non necessariamente gli stessi interpreti: possibile, infatti, una ventata di novità, ovvero il lancio sin dal primo minuto dei due nuovi acquisti, Petar Sucic e Luis Henrique. Incuriosisce il croato che può giocare da mezzala a e da regista".
"Il brasiliano invece è una possibile alternativa a Dumfries ma potrebbe tornare utile anche al posto di Dimarco, che ha finito in apnea la stagione. Anche Thuram è a rischio: pronto Sebastiano Esposito al fianco di Lautaro Martinez".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



