primo piano

C. Augusto: “Festeggiamenti? Siamo pronti. Sapevo di trovare un gruppo vincente”

C. Augusto: “Festeggiamenti? Siamo pronti. Sapevo di trovare un gruppo vincente” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara tra Inter-Torino
Gianni Pampinella Redattore 

Al termine di Inter-Torino, Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Immaginavo che venivo a giocare con un gruppo vincente. Abbiamo vinto anche la Supercoppa e sono davvero felice per la mia famiglia, i miei compagni e adesso approfittiamo della piazza piena. La nostra duttilità? Siamo tutti pronti, indipendentemente dal ruolo".

C. Augusto: “Festeggiamenti? Siamo pronti. Sapevo di trovare un gruppo vincente”- immagine 2

"Questa è una fortuna avere due ruoli per aiutare la squadra meglio possibile. Pronto per i festeggiamenti? La giornata è lunga, ma siamo pronti perché sarà una grande festa. I brasiliani hanno tanti giocatori importanti davanti e allora voglio fare bene dietro, sono pronto. Fotografo ufficiale? Ho fatto delle foto dopo il derby e le ho nel mio zaino. Tatuaggio? Sto pensando, vediamo quando andrò in vacanza in Brasile, qualcosa può succedere".


(Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.