primo piano

Inter-Lazio, probabile la presenza di Brozovic in tribuna. E non è escluso…

Inter-Lazio, probabile la presenza di Brozovic in tribuna. E non è escluso… - immagine 1
Salvo imprevisti il croato farà da spettatore alla semifinale in programma domani
Inter-Lazio, probabile la presenza di Brozovic in tribuna. E non è escluso…- immagine 2

Domani l'Inter affronterà la Lazio nella semifinale della Supercoppa italiana. A sostenere la squadra di Inzaghi dalle tribune potrebbe esserci un ex d'eccezione, Marcelo Brozovioc. "Tra un allenamento e l’altro, non è escluso che Brozo faccia un salto a salutare gli ex compagni, così come accaduto con la comitiva del Napoli nel ristorante dell’hotel in cui alloggia. Poi, salvo imprevisti, il croato farà da spettatore alla semifinale in programma venerdì tra la Lazio e la sua ex squadra grazie all’invito ricevuto dalla Lega", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter-Lazio, probabile la presenza di Brozovic in tribuna. E non è escluso…- immagine 3

"Che Brozovic ritrova l’Inter sette mesi dopo? A giudicare dall’apparenza, un giocatore per nulla pentito della scelta fatta in estate. La nuova vita in Arabia procede a gonfie vele e, nonostante il livello generale piuttosto basso del campionato locale, l’ex nerazzurro ha trovato la sua dimensione in una squadra comunque discretamente zeppa di campioni. Con 23 presenze condite da tre gol e sei assist, il croato è uno dei punti fermi del tecnico portoghese Luis Castro ed è sistematicamente tra i più applauditi".


(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.