Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
L'Inter avrà parecchi prestiti di rientro in questa estate. Per cercare di affondare con Gudmundsson o con un altro attaccante dovrà cercare di piazzarli per fare cassa e mettere da parte un tesoretto. Ma non sarà semplice, alcuni dei giocatori in prestito non hanno avuto grande fortuna.
"Il caso di Joaquin Correa è il più emblematico di tutti. Il suo obbligo di riscatto a 10 più 1 dipendeva dalla qualificazione in Champions, ma il suo Marsiglia galleggia al settimo posto e a 7 punti dal Lilla quarto. Così tornerà ad Appiano per essere messo in vendita prima dell’ultimo anno di contratto previsto nel 2024-2025: il suo contratto pesa circa 8,5 milioni e va da sé che i nerazzurri vorrebbero incassare quella cifra giusto per evitare spiacevoli minusvalenze. Non sarebbe facile, se non fosse già stato registrato un primo timido interesse dall’Arabia", sottolinea La Gazzetta dello Sport.