primo piano

Dalmat: “Ieri Inter spettacolare. La squadra è unita. Ecco cosa spero. Sono anni che…”

esclusiva dalmat inter
Con un video postato sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato la grande prestazione dell'Inter contro la Lazio

Con un video postato sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato la grande prestazione dell'Inter in semifinale di Supercoppa contro la Lazio. "Siamo in finale meritatamente, partita straordinaria dominata dal primo all'ultimo minuto. Non abbiamo visto la Lazio giocare, è stata un'Inter spettacolare. Se continuano così non bisogna vere paura di nessuno. Qualche mese fa avevo detto che l'Inter prima di entrare sul campo deve sapere che ha già vinto. Tutte le squadre che affrontano l'Inter la temono. Ieri hanno vinto 3-0 ma poteva finire anche 5 o 6-0. Tutti i giocatori possono segnare, abbiamo detto che serve un attaccante, secondo me dobbiamo lasciare così questa squadra che si vede che è unita, non c'è gelosia".

Dalmat: “Ieri Inter spettacolare. La squadra è unita. Ecco cosa spero. Sono anni che…”- immagine 2

"Spero che Arnautovic ce Sanchez possano alzare il livello per aiutare la squadra nel finale di stagione. Quando vedo il gol di Thuram vedo Dimarco che all'inizio è esterno a sinistra e subito dopo davanti la porta, ti dice tante cose. È una squadra che quando la vedi giocare sembra che giochino insieme da 5 anni, si trovano a occhi chiusi. Sono contento per Frattesi, sta dimostrando che può diventare un giocatore importante. Certo trovare spazio in questo centrocampo è difficile, ma abbiamo la certezza di avere un giocatore perfetto". 


 

"Sono anni che non vedevamo un'Inter così, questa squadra è più forte di quella che ha vinto lo scudetto. Io preferisco questa squadra, vediamo come finirà la partita più importante che è il 4 febbraio. Se vinciamo contro la Juve abbiamo la strada spianata verso lo scudetto. La Champions è un'altra cosa, ma la cosa più importante è vincere questo scudetto. Complimenti alla squadra, continuiamo così".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.