FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, il sogno è David. Richiesta di 50 mln: “Devono incastrarsi un paio di situazioni”

Inter, il sogno è David. Richiesta di 50 mln: “Devono incastrarsi un paio di situazioni” - immagine 1
Scamacca è balzato in cima alle preferenze dell'Inter, ma il club nerazzurro continua a monitorare l'attaccante del Lilla

Tra i giocatori seguiti dall'Inter per il ruolo di centravanti c'è anche Jonathan David del Lilla. Il canadese è il più corteggiato tra gi attaccanti e sarà difficile riuscire a portarlo via a prezzi contenuti. Il club nerazzurro ha virato su Scamacca, ma un occhio su David lo tiene.

Inter, il sogno è David. Richiesta di 50 mln: “Devono incastrarsi un paio di situazioni”- immagine 2

"L’Inter ha mosso qualche passo in direzione del 23enne centravanti canadese, si è informata con il Lilla. David è il sogno. Perché si concretizzi, devono incastrarsi almeno un paio di situazioni. La prima: che non si scateni un’asta sul giocatore, cosa che invece è sul punto di accadere. Sull’attaccante del Lilla c’è forte il Tottenham, pronto a reinvestire i soldi che arriveranno dalla cessione di Kane al Bayern", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter, il sogno è David. Richiesta di 50 mln: “Devono incastrarsi un paio di situazioni”- immagine 3

"La seconda condizione è una scelta di campo. Ovvero rinunciare ad altri tipi di investimenti, come quello sul portiere ucraino Trubin, per dirottare tutto il tesoretto sul canadese. Basterebbe? Non è detto. Perché il Lilla ha fin qui chiesto sempre 50 milioni per il suo gioiello. E la quotazione potrebbe anche decollare, invece che diminuire", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di