FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Diritti tv, Iervolino: “Offerte bassissime. Da Salernitana, Napoli e Fiorentina sì a canale Lega”

Diritti tv, Iervolino: “Offerte bassissime. Da Salernitana, Napoli e Fiorentina sì a canale Lega” - immagine 1
A margine dell'Assemblea di Lega, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha commentato le offerte arrivate alla Lega di Serie A sui diritti tv
Marco Macca Redattore 

A margine dell'Assemblea di Lega, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha commentato le offerte arrivate alla Lega di Serie A sui diritti tv. Ecco le parole ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FGCInter1908.it Daniele Vitiello:

Diritti tv, Iervolino: “Offerte bassissime. Da Salernitana, Napoli e Fiorentina sì a canale Lega”- immagine 2

"Tutto rimandato. L'offerta dei broadcaster è molto bassa e non mi soddisfa. Anche altre squadre hanno espresso le loro perplessità. Quindi io spingo per il canale della Lega, un atto di coraggio e modernità. Dobbiamo spingere sul coinvolgimento delle nuove generazioni, giusto che ci sia un canale dedicato gestito da noi, in termini commerciali ed economici. Le offerte sono state tutte basse, anche la più alta, quella che comprende Sky e DAZN".


Diritti tv, Iervolino: “Offerte bassissime. Da Salernitana, Napoli e Fiorentina sì a canale Lega”- immagine 3

"Quant'era l'offerta? Purtroppo non posso dirlo, che un obbligo di riservatezza. Lunedì prossimo decideremo in un'altra Assemblea di Lega, ma personalmente sono contrario. Bisogna vedere chi vuole restare in questo equilibrio e chi vuole un futuro differente e ha il coraggio di cambiare. Non c'è omogeneità totale. Bisogna avere rispetto e stima di coloro che la pensano in maniera differente. Io ho espresso la mia, insieme a Napoli e Fiorentina abbiamo detto che siamo per il canale. Mediaset? Sembra che non ci sia più. Fondi? Sono le ipotesi B e C. Lunedì si chiude, in un modo o nell'altro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.