FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Frattesi: “Mai pentito della scelta Inter. Inzaghi bravo a non perdere nessuno”

Frattesi: “Mai pentito della scelta Inter. Inzaghi bravo a non perdere nessuno” - immagine 1
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi ha parlato della sua avventura in nerazzurro
Andrea Della Sala Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi ha parlato della sua avventura in nerazzurro e del livello della rosa nerazzurra:

«Ci credo sempre, mi butto: mi esalta più rubare una palla di forza che segnare, ma è sempre bello far gol. Ancora più bello vedere una squadra in cui tutti sono coinvolti. Inzaghi è stato bravo a non “perdere” nessuno: anche quando giocavano sempre gli stessi, veniva a parlarci, a motivarci. Ti fa sentire importante, è questo che conta».


Lei è un caso unico di titolare in nazionale che diventa riserva nel club: come si vive?

—  

«Non pensavo mica di essere titolare subito. Sarebbe stato stupido anche solo pensarlo e poi il 100% dei centrocampisti di A qui non giocherebbe mai titolare. La panchina la vivo come una cosa normale, un’occasione di crescita, anche perché farlo in maniera diversa sarebbe controproducente. Non mi sono mai pentito di aver scelto l’Inter».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.