FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sensi a Firenze, poi dirà addio: quanto incassa l’Inter. “Negli accordi c’è anche…”

Sensi a Firenze, poi dirà addio: quanto incassa l’Inter. “Negli accordi c’è anche…” - immagine 1
Ultima trasferta con l’Inter per Stefano Sensi, che dopo la partita di Firenze dirà addio: le cifre finali e i dettagli dell'operazione

Ultima trasferta con l’Inter per Stefano Sensi, che dopo la partita di Firenze dirà addio ai nerazzurri e volerà in Inghilterra. Anche Tuttosport parla della trattativa ormai in dirittura d’arrivo con il Leicester: “C’era pure Stefano Sensi sul treno-charter che ha portato la squadra a Firenze. Vista la penuria di centrocampisti a disposizione (Barella e Calhanoglu sono squalificati), il suo trasferimento al Leicester è stato congelato fino a domani. Inzaghi, che ha precettato pure i primavera Stankovic e Akinsanmiro, voleva due cambi in mezzo al campo e così, insieme a Klaassen, avrà pure l’ex di Sassuolo che all’Inter ha brillato solo per una manciata di partite all’epoca di Conte.

Sensi a Firenze, poi dirà addio: quanto incassa l’Inter. “Negli accordi c’è anche…”- immagine 2

Ciò nonostante Sensi resta un giocatore di qualità e tra i suoi estimatori ha Enzo Maresca, allenatore del Leicester e principale sponsor dell’operazione. Nonostante il centrocampista sia in scadenza, l’Inter potrebbe arrivare a incassare 3 milioni tra parte fissa e bonus (legati alla promozione in Premier e alle presenze). Negli accordi tra le parti c’è pure una percentuale sulla rivendita a favore dell’Inter”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.