FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, non solo Darmian o Dumfries: c’è un’altro dubbio per stasera

CdS – Inter, non solo Darmian o Dumfries: c’è un’altro dubbio per stasera - immagine 1
Le scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lazio di questa sera: sono due i dubbi ancora da sciogliere
CdS – Inter, non solo Darmian o Dumfries: c’è un’altro dubbio per stasera- immagine 2

Le scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lazio di questa sera. Parte dalla titolarità certa di Mkhitaryan il Corriere dello Sport, per arrivare agli ultimissimi dubbi dell’allenatore in chiave Supercoppa Italiana.

Farsi un regalo speciale. È il desiderio di Henrikh Mkhitaryan, che domenica compie 35 anni e punta la finale di Supercoppa per placare la fame di nuovi successi. «Ho vinto ventidue trofei in carriera, ma adesso voglio il ventitreesimo - ha dichiarato l’armeno alla vigilia della semifinale contro la Lazio - Dobbiamo fare di tutto per riuscirci, mettendo per un attimo da parte il campionato e provare ad alzare al cielo un altro trofeo. Essere campioni in carica non conterà». Il centrocampista nerazzurro ancora una volta sarà uno dei pilastri inamovibili della squadra di Inzaghi, essendo partito dalla panchina appena due volte tra campionato e Champions.


CdS – Inter, non solo Darmian o Dumfries: c’è un’altro dubbio per stasera- immagine 3

[…] Come successo fin qui anche in Arabia il centrocampo dovrà garantire protezione alla difesa e magari aiutare Sommer a ritrovare il clean-sheet smarrito. Un calo fisiologico che Inzaghi spera di superare anche rimettendo Acerbi al centro del reparto, dopo averlo fatto parzialmente riposare a Monza e dopo un periodo piuttosto gravoso dal punto di vista degli impegni. L’allenatore interista è intenzionato ad affidarsi al blocco dei titolari e ha due dubbi sul lato destro: una maglia se la giocano Darmian e Dumfries, un’altra Pavard e Bisseck. Appena un mese fa in Serie A la capolista ha espugnato l’Olimpico, battendo 2-0 la Lazio, anche se per Mkhitaryan stavolta sarà un’altra storia: «In campionato stavano vivendo un momento particolare, adesso vengono da un periodo positivo e saranno leggeri testa. Toccherà a noi fare di tutto per vincere»", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.