primo piano

Inter-Dumfries: stop alla trattativa per il rinnovo. E spunta l’ipotesi scambio sul mercato

Inter-Dumfries: stop alla trattativa per il rinnovo. E spunta l’ipotesi scambio sul mercato - immagine 1
La trattativa per il rinnovo si è arenata per il momento e spunta l'ipotesi di uno scambio in estate
Inter

Contro la Fiorentina Denzel Dumfries potrebbe collezionare la quarta panchina di fila. Alla base dell'ennesima esclusione dell'olandese c'è una condizione fisica non ancora ottimale dopo l'infortunio patito a dicembre. Invece sul fronte rinnovo è tutto fermo. Come sottolinea Calciomercato.com, l'Inter sarebbe anche disposta a riconoscergli un aumento di stipendio rispetto all'attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro netti all'anno. "Ma l'entourage del calciatore chiede una cifra considerata eccessiva dai dirigenti nerazzurri, che per questo motivo hanno interrotto la trattativa per il rinnovo. Se questa situazione non dovesse cambiare da qui a giugno, Dumfries sarà messo sul mercato in uscita la prossima estate".

Inter-Dumfries: stop alla trattativa per il rinnovo. E spunta l’ipotesi scambio sul mercato- immagine 3

Getty Images

"In vista della prossima stagione l'Inter apre alla possibilità di inserirlo in un'operazione per un altro giocatore. Wan-Bissaka è un calciatore molto considerato dalla dirigenza nerazzurra, che per adesso gli attribuisce più qualità da terzino poro che da esterno tutta fascia. Questo sarebbe comunque l’ultimo dei problemi, le difficoltà nell’intavolare una trattativa sarebbero da riconoscere più nel fatto che i Red Devils sborsarono ben 55 milioni di euro per acquistarlo dal Crystal Palace e nell’eventuale ingaggio che a sua volte richiederebbe il calciatore inglese. L’idea però rimane, l’Inter potrebbe utilizzare Dumfries come “pedina” di scambio, a prescindere da Wan-Bissaka".


(Calciomercato.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.