FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds conferma: “Inter, Frattesi recupera: venerdì convocato, al top con l’Atletico”

Gds conferma: “Inter, Frattesi recupera: venerdì convocato, al top con l’Atletico” - immagine 1
Tra domani e giovedì è previsto il suo ricongiungimento con il gruppo in vista dell'impegno di campionato di venerdì contro la Salernitana
Marco Astori Redattore 

La Gazzetta dello Sport conferma: Davide Frattesi corre verso il recupero. Questo il punto sulle condizioni del centrocampista secondo la Rosea: "Il centrocampista ex Sassuolo per il momento corre da solo ad Appiano Gentile seguendo il lavoro personalizzato previsto dallo staff nerazzurro, ma tra domani e giovedì è previsto il suo ricongiungimento con il gruppo in vista dell'impegno di campionato di venerdì contro la Salernitana. Ovviamente l'attenzione del giocatore e di Simone Inzaghi è sul successivo martedì, quando al Giuseppe Meazza si riaprirà il sipario sulla Champions League per l'andata degli ottavi di finale.

Gds conferma: “Inter, Frattesi recupera: venerdì convocato, al top con l’Atletico”- immagine 2

Per questo motivo alla Pinetina si stanno assecondando le buone sensazioni di Frattesi senza però alcuna intenzione di correre rischi inutili forzando i tempi. Al momento il 24enne sta affrontando le sedute a un ritmo soddisfacente già da due giorni e per questo una convocazione per San Siro - venerdì - pare al momento più che possibile. Certo, la sfida ai campani sarebbe stata l'appuntamento perfetto per ritrovare il posto da titolare per la terza volta nella Serie A 2023-2024, ma il risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra impone cautela: il vero termine condiviso è Inter-Atlético Madrid, quando la carta del sostituto di qualità e quantità sarà una preziosa arma a gara in corsa per Inzaghi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.