Per l'esterno si profila un ritorno in Germania, con l'Union Berlino che spinge per averlo. Anche se ancora non ha formalizzato una proposta

Annuncio in live Twitch

VIDEO / Inter vuole ricomprare Lukaku: l'annuncio ieri nella live Twitch di Fcinter1908

Tra i giocatori che potrebbero lasciare l'Inter in questa sessione di mercato c'è anche Robin Gosens. Per l'esterno si profila un ritorno in Germania, con l'Union Berlino che spinge per averlo. Anche se ancora non ha formalizzato una proposta ufficiale al club nerazzurro.

FC Internazionale Training Session
Getty Images

secondo Kicker "Robin cerca più spazio in campo perché punta a Euro 2024. Quello spazio l’Union è pronto a darglielo e ha già raggiunto un accordo con il giocatore. Il problema è l’ingaggio alto e il prezzo del cartellino richiesto dall'Inter. Un compromesso potrebbe essere un prestito con obbligo o diritto. Al momento nessuna offerta è ancora arrivata all’Inter".

gosens inter intervista repubblica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti