FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro e Thuram, una coppia da urlo per l’Inter. Emblematica questa azione. E pensare…

Lautaro e Thuram, una coppia da urlo per l’Inter. Emblematica questa azione. E pensare… - immagine 1
La Lu-La è ormai un lontano ricordo, la nuova coppia d'attacco dell'Inter ha fin qui raccolto numeri incredibili

La Lu-La è ormai un lontano ricordo. L'impatto di Marcus Thuram all'Inter è stato devastante in senso positivo: 4 gol e 7 assist in undici partite. Con Lautaro formano una delle coppie d'attacco migliori in Europa. "Ovvio che 11 partite non siano sufficienti per stabilire che il tandem Lautaro-Thuram sia superiore rispetto a quelli formati dal Toro con Lukaku o Dzeko. La differenza la faranno innanzitutto i titoli a fine annata. La strada, però, sembra essere davvero quello giusta", sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter Frattesi

 

"Anche perché l’intesa tra i due sembra crescere ogni gara di più: si cercano, si trovano e dimostrano il piacere di giocare assieme. Emblematica in questo senso un’azione travolgente del francese nella ripresa contro il Torino, con il risultato già sul 2-0. Invece di servire Lautaro a centro area, Thuram ha preferito andare al tiro, venendo rimpallato da Sazonov. Beh, nonostante avesse appena reclamato il pallone, proprio l’argentino è andato a rincuorare il compagno, aiutandolo a rimettersi in piedi".


Inter

 

"E pensare che prima dell’inizio della stagione c’erano soprattutto dubbi e interrogativi attorno al reparto offensivo interista. Il tandem formato dal Toro e da Thuram ha messo insieme numeri da top, considerando reti e assist. In tutto sono 22, con il Toro nei panni del bomber indiscusso, con 12 centri, e il francese particolarmente ispirato a mandare in porta i compagni".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.