FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro, un altro incontro per il rinnovo. Inter avanti “ma servirà un po’ di tempo”

Lautaro, un altro incontro per il rinnovo. Inter avanti “ma servirà un po’ di tempo” - immagine 1
Ha alzato il trofeo, ha premiato Ligabue e applaudito compagni e tifosi. Ora per l'argentino è il momento caldo della trattativa
Andrea Della Sala Redattore 

Protagonista per tutta la stagione e per la conquista dello scudetto, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez è stato protagonista anche nei festeggiamenti. Ha alzato il trofeo, ha premiato Ligabue e applaudito compagni e tifosi. Ora per l'argentino è il momento caldo della trattativa per il rinnovo.

Lautaro, un altro incontro per il rinnovo. Inter avanti “ma servirà un po’ di tempo”- immagine 2

"Che ci sarà probabilmente l’ennesimo incontro dentro alla telenovela rinnovo lo ha detto Lautaro stesso, poco prima di alzare la coppa. «Adesso non so cosa succederà, ma prima della fine del campionato dobbiamo trovare un accordo...», il messaggio secco come un destro da centravanti.


Certo, anche nel caso in cui questo benedetto accordo venisse finalmente trovato fino all’ultimo dei dettagli, vista la burrasca societaria, servirà comunque un po’ di tempo in più per mettere nero su bianco il nuovo contratto. Poco male, all’argentino interessa soprattutto godersi ogni pezzo di questa festa", scrive La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.