FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku bis? “C’è invece chi all’Inter avrebbe puntato ad occhi chiusi su Dybala: ecco chi”

Lukaku bis? “C’è invece chi all’Inter avrebbe puntato ad occhi chiusi su Dybala: ecco chi” - immagine 1
Da svincolato, ha pensato di indossare i colori nerazzurri, salvo poi scontrarsi con l’ingombrante ritorno a Milano di Lukaku
Marco Astori Redattore 

Lukaku bis? “C’è invece chi all’Inter avrebbe puntato ad occhi chiusi su Dybala: ecco chi”- immagine 2

Uno dei tanti osservati speciali stasera in Roma-Inter sarà Paulo Dybala, uno che ha sfiorato la maglia dei nerazzurri nell'estate 2022 salvo poi accasarsi nella capitale. E di lui parla oggi Tuttosport: "Per lui affrontare la squadra nerazzurra non è una cosa di tutti i giorni. Quando era alla Juve, l’Inter era la rivale più attesa dai tifosi, poi l’estate 2022 è stata quella in cui, da svincolato, ha pensato di indossare i colori nerazzurri, salvo poi scontrarsi con l’ingombrante ritorno a Milano di Lukaku e la volontà di Zhang di non alzare troppo il monte ingaggi. Chi l’avrebbe preso a occhi chiusi era - ed è... - Beppe Marotta, suo grande estimatore dai tempi comuni a Torino. L’ad interista avrebbe probabilmente preso Dybala anziché puntare sul Lukaku bis, per creare una coppia tutta argentina con Lautaro Martinez".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.