FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku? Per la Juve non è una priorità. Allegri spinge, club freddo verso la soluzione Romelu

Lukaku? Per la Juve non è una priorità. Allegri spinge, club freddo verso la soluzione Romelu - immagine 1
L'attaccante è rimasto senza offerte concrete. I bianconeri devono prima cedere Vlahovic, ma non vogliono affondare ora

Lukaku ha tradito l'Inter che gli ha chiuso la porta in faccia. Parlare con la Juve mentre i nerazzurri stavano facendo di tutto per riportarlo a Milano è stato troppo. E ora anche la Juve sembra defilarsi in questo affare, non convinta della trattativa, se non nella persona di Allegri.

"Alla Juventus si stanno facendo i loro conti. È vero che Lukaku è una precisa (e pressante…) richiesta di Massimiliano Allegri, che si è mosso da tempo in prima persona per fare arrivare alle orecchie di Romelu le sirene bianconere, ma le prime reazioni della piazza alla notizia di un suo possibile sbarco a Torino non sono state di certo entusiaste. Il grosso dei tifosi non lo vuole. E anche in società non c’è tutta questa smania di portarsi Romelu in casa, soprattutto finché Dusan Vlahovic non avrà liberato l’armadietto alla Continassa", spiega La Gazzetta dello Sport.


Lukaku? Per la Juve non è una priorità. Allegri spinge, club freddo verso la soluzione Romelu- immagine 2

"Oggi alla Juve ci sono altre impellenze. Lukaku, dunque, non è una priorità. Semmai un piano d’emergenza o un di più da agosto inoltrato, sempre che ce lo si possa permettere e nel frattempo sia partito DV9. Ma Dusan, per ora, non ha ancora una vera e propria offerta sul tavolo. Il Psg si è interessato, ma non spinge ancora con decisione, mentre i sondaggi veri dall’Inghilterra sono arrivati solo da club “minori” (West Ham e Aston Villa). In più, in rosa ci sono già Milik e Kean".

Lukaku? Per la Juve non è una priorità. Allegri spinge, club freddo verso la soluzione Romelu- immagine 3

"Big Rom, poi, è uno che “pesa” anche a bilancio. Per l’ingaggio faraonico (oggi a Londra guadagna 11 milioni di euro netti all’anno…) e per il prezzo del cartellino fissato dal Chelsea. A meno di ripensamenti, i Blues non scendono sotto i 40 milioni e non hanno molti margini per farlo da qui a un mese. Non proprio bruscolini per un 30enne che nell’ultima stagione si è perso 20 partite per infortunio. Certo, le vie del mercato sono infinite, non sono mancate le estati in cui siamo rimasti tutti a bocca aperta. E chissà che negli ultimi giorni di agosto Lukaku non possa diventare addirittura un’occasione in prestito, dovesse ancora essere parcheggiato tra gli indesiderati a Cobham, il centro d’allenamento del Chelsea. Scenario comunque complicato da immaginare. Per questo la Juve sta serena alla finestra. Senza patemi", chiude Gazzetta.

 

tutte le notizie di