FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Materazzi: “Inter uscita più forte da Istanbul. Lukaku? Peggio per lui, ora scelgo Thuram”

Materazzi: “Inter uscita più forte da Istanbul. Lukaku? Peggio per lui, ora scelgo Thuram” - immagine 1
L'ex difensore nerazzurro ha parlato di questo inizio di stagione positivo della squadra allenata da Inzaghi
Fabio Alampi Redattore 

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare del positivo inizio di stagione dei nerazzurri: "Purtroppo ci si ricorda più delle sconfitte, invece l'Inter è uscita più forte da Istanbul e, passatemi il termine, riesce a prendere il toro per le corna. Si è visto martedì contro il Benfica. La maturità si vede quando ci sono i numeri: non subire gol per cinque-sei partite è un segnale.

Inter

Prendere un attaccante a gennaio? Io aspetterei Arnautovic, è uno che ha carattere, in un ambiente così serve uno che rompe gli equilibri, e lui il carattere ce l'ha. Thuram o Lukaku? Thuram, io sono interista. Lukaku è stato amato ma ha fatto un'altra scelta. Il peggio è stato per lui che è andato via dall'Inter.


Materazzi: “Inter uscita più forte da Istanbul. Lukaku? Peggio per lui, ora scelgo Thuram”- immagine 3

Mourinho? È riuscito a rompere l'egemonia dei marziani, a Manchester ha vinto una coppa, a Roma uguale. Il suo percorso lo ha fatto. Quest'anno qualche difficoltà in più in campionato, ma ha avuto infortuni e la rosa completa a due giorni dal torneo. Inzaghi? Abituato ai laziali che sono venuti da noi tantissimi (ride, ndr). Spero possa restituire all'Inter quello che ci hanno tolto, per quello scudetto avrei rinunciato ad altri due-tre scudetti vinti dopo. Ma poi ci siamo rifatti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.