01:50 min

primo piano

TMW – Inter, dalla priorità Thuram a Gosens e l’addio di Dumfries: il punto sul mercato

Alessandro Cosattini

Nomi in entrata e in uscita per il mercato dell’Inter. A fare il punto sulle strategie nerazzurre in vista di gennaio è TMW

Nomi in entrata e in uscita per il mercato dell’Inter. A fare il punto sulle strategie nerazzurre in vista di gennaio è TMW, che parte dalle ultime su Marcus Thuram: “Thuram resta una delle priorità per il mercato in entrata dell'Inter. La tentazione dei dirigenti nerazzurri è quella di bruciare la concorrenza, anticipando l'arrivo del francese a gennaio dietro pagamento di un piccolo indennizzo al 'Gladbach. Operazione che ad ogni modo si prospetta complicata.

Resterà, invece, Robin Gosens, la cui permanenza accantonerà la ricerca di un nuovo vice-Dimarco alla quale Marotta e Ausilio si erano dedicati nelle ultime settimane. Ad ogni modo, da qui al 30 giugno l'Inter dovrà mettere a segno una cessione pesante per garantirsi un importante attivo sul mercato. Il primo indiziato è da tempo Denzel Dumfries, sul quale è forte il pressing del Chelsea. Qualora fosse l'olandese a dire addio, il primo nome sulla lista dei dirigenti sarebbe quello di Tajon Buchanan, canadese classe '99 di proprietà del Bruges”, si legge.