primo piano

Gds – Mourinho pensa di chiedere i danni alla Roma. Futuro? Arriva una voce clamorosa

Mourinho
Gli avvocati del tecnico hanno subito prospettato alla società un rilevante danno d’immagine per il tecnico portoghese

Dopo una prima parte di stagione deludente e la sconfitta nel derby di Coppa Italia, forse qualcuno si aspettava l'esonero di José Mourinho. Di certo la decisione della Roma ha comunque sorpreso, soprattutto per le tempistiche. E la storia potrebbe non finire qui. Come riporta la Gazzetta dello Sport, gli avvocati del tecnico hanno subito prospettato alla società un rilevante danno d’immagine (a loro giudizio), considerate le modalità della decisione.

Gds – Mourinho pensa di chiedere i danni alla Roma. Futuro? Arriva una voce clamorosa- immagine 2

"Con queste premesse appare chiaro come Lina Souloukou abbia dovuto dare forfait in extremis al suo impegno a Globe Soccer per l’evento in programma oggi a Dubai. L’a.d. giallorosso ha dovuto rinunciare proprio per occuparsi delle scabrose vicende interne. Proprio il confronto con i legali di Mou è il campo principale, nel tentativo di evitare queste pericolose code giudiziarie.. In queste ore a Dubai c’è il suo consigliere storico, Jorge Mendes. E i contatti tra i due in queste ore sono stati frequenti, come del resto con tutto il suo entourage".


Gds – Mourinho pensa di chiedere i danni alla Roma. Futuro? Arriva una voce clamorosa- immagine 3

"Ma non finisce certo qui. Sì, perché dall’Arabia Saudita in maniera anche paradossale arrivano delle voci clamorose secondo cui Mourinho avrebbe già un accordo con i vertici dell'Al Shabab. Ovviamente su questa pista ci sono da tenere mille cautele, visto che Mourinho sta cercando di fare chiarezza nell’immediato sulla separazione dalla Roma prima di intraprendere una nuova esperienza. Ma è noto a tutti come le sirene arabe lo abbiano già rincorso nella scorsa estate. E molto lascia credere che sia proprio quella la destinazione futura dell’ormai ex tecnico romanista. Chi gli è vicino, infatti, gli consiglia di aspettare e valutare eventuali altre opportunità nel calcio che conta. Ovviamente la Premier League resta la sua casa principale: una chiamata dal campionato più ricco del mondo di certo non lo troverebbe impreparato". 

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.